Isola da sogno


The Sims 3: Isola da Sogno:


The Sims 3: Isola da sogno è la decima espansione per il videogioco di simulazione di vita per computer The Sims 3 sviluppata da Maxis e Electronic Arts. Verrà rilasciata negli Stati Uniti il 25 giugno 2013 e in Europa nello stesso mese. L'espansione è stata annunciata ufficialmente il 14 febbraio 2013 dal sito della EA Games. Con l'espansione, i sim potranno partire su case galleggianti o barche e scoprire delle nuove isole sconosciute.


Gameplay:


In questa nuova espansione, i sims potranno esplorare nuove isole tropicali
utilizzando case galleggianti completamente personalizzabili oppure con canoe, pedalò, windsurf, barche a vela, barche a remi e motoscafi. Sarà presente una nuova modalità per poter costruire delle mete turistiche che attireranno molti sim (o pochi) durante il viaggio nelle isole. I sims saranno i grado di utilizzare una muta per immergersi nei meandri del mare e scoprire dei tesori nascosti, incontrare sirene, o addirittura dei pericoli come gli squali e il kraken. Nuove modalità di costruzione permetteranno ai Sim di costruire delle case da sogno in parte sull'acqua e in parte sulla terraferma. Inoltre c'è la possibilità di collocare un lotto interamente sull'acqua così potrete costituire da zero la vostra isola da sogno!
Descrizione

Lasciate che i vostri Sims fuggano nella loro isola paradisiaca, con acque cristalline e spiagge assolate in The Sims ™ 3 Isola da Sogno. Essi possono esplorare in barca, fare immersioni subacquee, vivere in una casa galleggiante o anche costruire e gestire i propri resort. I Sims possono scoprire nuove isole, scoprire tesori sommersi, o anche fare amicizia con una sirena! Con caratteristiche innovative mai viste prima nel franchise The Sims™ PC e un mondo di nuove possibilità per terra e per mare, i tuoi Sims avranno un'avventura indimenticabile nella propria isola paradisiaca.

Fonte: Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento