Showtime


The Sims 3: Showtime è la sesta espansione per il videogioco di simulazione di vita per computer The Sims 3 rilasciata in Italia il 9 marzo 2012 che, come sulla falsariga del precedente capitolo The Sims: Superstar introduce la possibilità di vivere una vita da star.
Sviluppo: 
Il 6 dicembre 2011 la EA confermò le voci con il rilascio del trailer ufficiale della sesta espansione intitolata The Sims 3: Showtime. Essa confermava che i Sims potevano diventare dei cantanti famosi, acrobati, dei maghi o dei DJ. Inoltre, confermò che ci saranno molte caratteristiche sociali e un nuovo quartiere chiamato Starlight Shores.
Gameplay:
Questa espansione permette ai Sim di diventare delle vere star. Viene introdotto anche un nuovo quartiere, Starlight Shores che contiene nuovi locali e oggetti dove i sims potranno migliorare e mostrare i loro molteplici talenti. C'è la possibilità di costruire dei palchi per fare esibire i Sims e si avvicineranno grandi folle di persone pronte ad ammirare e pagare i biglietti. La nuova funzione facoltativa del SimPort, ti permette di inviare al tuo Sim nella partita di un amico per esibirsi nel suo mondo, guadagnare premi, prenotare spettacoli, andare in tournée e perfino ricevere recensioni.
Nuovo sistema di Successi:
Viene inserito nel gioco un nuovo sistema di successi in modo regolare. I Sims possono ricevere premi per avere raggiunto gli obiettivi e completato le sfide speciali, seguendo e condividendo i progressi attraverso i feed di notizie e i messaggi integrati.
Curiosità:
Come colonna sonora del trailer ufficiale dell'espansione viene utilizzata la canzone Firework della cantante statunitense Katy Perry.
Esiste anche una versione limitata dell'espansione, basata proprio su Katy Perry.
Fonte: Wikipedia
Attenzione: questa è una espansione che funziona esclusivamente se si ha il gioco base installato e la crack dell'espansione Showtime
Download espansione Showtime: http://bit.ly/12VHdGy
Il gioco Base lo trovate in questa pagina Sims3

Nessun commento:

Posta un commento